Estée Lauder 〰Idealist cooling eye Illuminator 

Oggi vi voglio parlare di questo prodotto Estée Lauder che adoro profondamente e mi ha salvato la vita soprattutto in quei giorni dove la stanchezza, oltre che sentirla fisicamente, la si nota maggiormente sulla zona degli occhi mettendo in evidenza occhiaie e borse, che personalmente odio!

Aiuta ad attenuare in particolare la presenza di:

  • occhiaie;
  • gonfiori;
  • cerchi scuri;
  • linee di disidratazione.

MODO D’USO: Premere il tubetto per ottenere una piccola quantità di prodotto. Passare la punta rinfrescante in ceramica sulla zona suboculare, massaggiando dall’angolo interno verso quello esterno. Picchiettare delicatamente con i polpastrelli sino all’assorbimento totale. Dopo l’uso, pulire l’applicatore in ceramica con una velina.

INFORMAZIONI SULLA FORMULA Dermatologicamente testato Oftalmologicamente testato                    Privo di profumi                                           Non acnegenico


Ahimè è un po’ caro come prodotto, e il tubetto non dura moltissimo (infatti come potete notare io ho la scorta di riserva!), ma posso confermarvi che funziona davvero e quindi mi sento di consigliarvelo.

Dotato di un puntale in ceramica che è davvero azzeccato, è molto funzionale e cosa più importante sagomato, infatti permette di drenarlo, dando vita ad un bel massaggio al contorno occhi molto stimolante e che non danneggia assolutamente l’occhio -sapevate che questa speciale ceramica è utilizzata persino dalla NASA?!? -.


Il segreto del prodotto è proprio questa punta: appena lo applichi, hai subito una piacevole sensazione di freschezza e un effetto ghiaccio che attenua moltissimo il gonfiore degli occhi. Da quando l’ho comprato, l’ho tenuto sempre in frigorifero, così “l’effetto freddo” è amplificato è la sensazione molto più piacevole!

Ho notato con piacere che dopo l’utilizzo, si ha l’aspetto molto meno stanco e lo sguardo è più luminoso e fresco.

Oltre all’applicatore, azzeccata è ovviamente anche la consistenza, che è fluida e viene assorbita rapidamente dalla pelle, mimetizzando velocemente le occhiaie e illuminando l’occhio.

Sono molto, ma molto soddisfatta di questo prodotto, i risultati su di me sono significativi (soprattutto sulle occhiaie, dato che da quando sono mamma non mi vogliono abbandonare) e la pelle è più liscia.

Amo l’elevata qualità dei sieri Estée Lauder

#skin #musthave #review #beauty #beautytips #eyes #occhi #makeup #makeuplover #makeupaddict

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...