REGENERATE ENAMEL SCIENCE 〰 Boosting Serum e Dentifricio avanzato


Oggi vi parlo di questi prodotti assolutamente fantastici: il siero rinforzante e il dentifricio avanzato Regenerate Enamel Science.


Sapevate che lo smalto dentale è la sostanza più dura presente nel corpo umano? Purtroppo anch’esso, col passare del tempo, è inevitabilmente soggetto a consumo e deterioramento, causando fastidiosi problemi dentali.

Per combattere efficacemente l’erosione dentale mi sono imbattuta nei prodotti realizzati da REGENERATE Enamel Science, un innovativo marchio oral care che fa della ricerca e dell’innovazione i propri punti di forza.

Lo smalto dentale è composto per il 96% da minerali, principalmente composti del calcio. Carbonato di calcio, fosfato di calcio e fluoruro di calcio formano un minerale rarissimo e durissimo scalfibile solo con il diamante, l’idrossiapatite.
Nonostante la sua estrema durezza lo smalto dentale può subire l’erosione dovuta agli acidi che sono contenuti in diversi alimenti e bevande di cui facciamo uso quotidianamente.
Bevande gassate e energizzanti, succhi di frutta, alcol, alcuni frutti e verdure, salse di condimento, contengono acidi e zuccheri che sono dannosi per lo smalto in quanto erodono direttamente o promuovono l’erosione poiché metabolizzati dai batteri presenti nella bocca e nei cibi stessi.

Fino all’80% dei problemi dentali sono dovuti all’erosione dello smalto. Questo processo è purtroppo inevitabile e porta a perdere giorno dopo giorno il contenuto minerale del rivestimento protettivo dei nostri denti, ma da oggi si possono usare piccole accortezze per rallentarlo e prevenirlo.

Regenerate Enamel Science con la sua esclusiva tecnologia NR-5™, brevettata a livello internazionale, permette di invertire il processo di erosione promuovendo la rimineralizzazione dello smalto dentale.

Partendo dal pratico test di valutazione (teorica ovviamente) dell’erosione, presente sul sito, si può prendere consapevolezza di quanto il proprio stile alimentare e le scorrette abitudini di igiene orale possano metterci a rischio di erosione.


Parliamo del SIERO: è un kit contenente un tubetto di Siero NR-5 ed un tubetto di Gel Attivatore, che va utilizzato per 3 giorni consecutivi ogni mese applicandolo per tre minuti su ogni arcata dentale.


L’azione del Siero Rinforzante associato al gel attivante fa sì che gli ingredienti si combinano per offrire un apporto di nuovi sali minerali dello smalto, massimizzando la capacità di rigenerare il rivestimento protettivo, anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere, contribuendo in particolar modo nella lotta contro l’erosione dentale: i denti saranno più sani e forti.


Avete mai sentito parlare della tecnologia NR-5? Ve la spiegherò brevemente: provata clinicamente e testata scientificamente, è stata sviluppata in collaborazione con dentisti ed esperti dei centri di ricerca internazionali per la salute dentale. In particolare, l’équipe internazionale di ricerca ha individuato due ingredienti presenti nella formula NR-5™ – silicato di calcio e fosfato di sodio – che si combinano per formare una struttura cristallina identica all’idrossiapatite, il minerale chiave dello smalto dentale.


È in questo modo che il Siero Rinforzante REGENERATE Enamel Science favorisce la remineralizzazione dello smalto eroso, combattendo l’erosione dentale.

È stato pensato soprattutto per chi vuole impiegare il poco tempo libero che la vita frenetica di oggi ci riserva per dedicarsi a alla cura di sé stessi e assicurarsi un sorriso smagliante e sano.
 Perché in fondo è proprio il sorriso il vero specchio della nostra anima e il miglior biglietto da visita.

Ovviamente, per mantenere i risultati di questo trattamento e affrontare al meglio i quotidiani ed inevitabili attacchi da parte degli acidi, basterà usare tutti i giorni il DENTIFRICIO AVANZATO, sempre della linea di Regenerate Enamel Science.


Ha una consistenza densa per via dell’alto contenuto di ingredienti in esso contenuti; contiene anch’esso l’esclusiva tecnologia NR-5 che, grazie alla sua innovativa formulazione, rende i denti fino a 3 volte più forti. Questo prodotto, combatte l’erosione dentale proprio attraverso i suoi ingredienti, capaci di donare ai denti un fresco apporto di minerale dello smalto. Il risultato? Uno smalto dentale rigenerato con lo stesso minerale che lo costituisce!

Ma ora passiamo alla descrizione dell’applicazione del Siero Rinforzante:

  1. Lavare i denti con il Dentifricio Avanzato Regenerate Enamel Science, così da preparare la superficie dei denti all’applicazione del Siero Rinforzante.
  2. Alla prima applicazione del Siero Rinforzante, sarà necessario personalizzare le mascherine dentali -comprese nel kit- per avere una vestibilità ottimale in base alla propria dentatura: basterà, una volta inserito l’applicazione a U nella fessura posta sulla parte frontale della mascherina azzurra da applicare all’arcata dentale superiore, immergerla in acqua bollente non più di 5 secondi così da ammorbidirla.
  3. Eliminati eventuali residui di acqua bollente, si potrà posizionarla nella bocca mettendola in posizione, chiuderla e attendere qualche minuto massaggiando se necessario guance e labbra per aiutare la modellazione. Risciacquare con acqua fredda per fissare la nuova forma e ripetere l’operazione con la mascherina trasparente da applicare all’arcata dentale inferiore.
  4. Modellate le mascherine, procedere inserendo al loro interno uno strato di Siero NR-5 dal colore bianco, brillante quasi glitterato, e un solo strato di Gel attivante, un gel azzurro trasparente che ha la funzione di attivare il processo di rigenerazione. Mescolare accuratamente con il bastoncino miscelatore compreso nel kit, fino a che i due prodotti non diventeranno totalmente omogenei. 
  5. Inserire la mascherina azzurra (arcata dentale superiore) e chiudere la bocca lasciando in posa il composto per 3 minuti; terminato la prima applicazione, si ripete il tutto con l’applicazione della mascherina trasparente (arcata dentale inferiore).
  6. Terminate le operazioni , si bisognerà sciacquare accuratamente la bocca dopo l’uso; inoltre sarà necessario sciacquare anche le che mascherina e il bastoncino miscelatore.

Ad ogni applicazione del Siero Rinforzante vengono rilasciati, sulla superficie dei denti, fino ad un milione di nuovi minerali raggiungendo anche gli spazi più difficili tra i denti.
I risultati si possono constatare fin dalla prima applicazione semplicemente facendo scorrere la lingua sui denti: i denti saranno super levigati.

Servono 3 minuti per soli 3 giorni consecutivi al mese; consigliano, inoltre, l’utilizzo prima di andare a letto e la consumazione di cibi o bevande è vietata immediatamente dopo l’uso.

Ovviamente è d’obbligo fare un’igiene dentale presso un professionista, prima di eseguire il trattamento.

Un trattamento di bellezza veloce, facile e pratico. È ideale per avere la massima efficacia nel minor tempo.

Ve lo consiglio assolutamente!!!💙

“IL SORRISO È IL MIGLIOR ACCESSORIO CHE UNA DONNA POSSA INDOSSARE” DICEVA AUDREY HEPBURN, PER QUESTO REGENERATE ENAMEL SCIENCE HA PENSATO COME PRESERVARLO DALL’EROSIONE.

#RegenerateYourSmile

Visitate il loro sito 👉🏼http://www.regeneratenr5.it

Per trovare uno store 👉🏼http://www.regeneratenr5.it/campaign/trova-uno-store

A presto!!!!😘😘😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...