TUTORIAL 〰 Make-up green and black 

Buongiorno ragazze!!!❤️

Oggi vi propongo, come promesso, il make-up tutorial di questo trucco occhi “strong” semplice ma d’effetto per mettere in risalto gli occhi ed illuminare lo sguardo.

Cominciamo:

  1. Per prima cosa ho utilizzato, sulla palpebra mobile, Illusion d’ombre di Chanel. Il colore che ho scelto, Epatant, è uno stupendo grigio molto metallizzato e luminosissimo. L’applicazione è davvero facilissima e come lo metti, lui sta lì, anche molte ore e non si muove: che sia di mattina, di pomeriggio, di sera, tutto il giorno. Una meraviglia!!! La texture non è esattamente cremosa, ma direi più simile ad una mousse e il finish come potete vedere è molto perlato/shimmer.
  2. Ho applicato l’ombretto nero macroperlato n^178 di Kiko sulla rima inferiore esterna dell’occhio.  Di questo eyeshadow mi ha colpita tantissimo la scrivenza: è davvero super, ha dei microglitter che lo rendono super luminoso, ma al tempo stesso è davvero molto scuro e pigmentato e il finish -sfumato o meno- è bellissimo.  Si fa notare ma allo stesso tempo non rende lo sguardo cupo. 
  3. Una volta applicato quest’ultimo, l’ho sfumato attraverso movimenti circolari con un morbido pennello da sfumatura per uniformare il colore.
  4. Terminato il make-up sulle palpebre mobili, ho steso una linea con lo Style-liner intensité éclat n^034 di Dior tra le ciglia inferiori, per esaltare ancor di più lo sguardo e renderlo luminoso. Questo eyeliner è a lunga tenuta e ultra-intenso.
  5. Ho utilizzato il mio amato piegaciglia pulito per curvare le ciglia della rima superiore dell’occhio e successivamente ho applicato il mascara longueur et coubre Sublime n^10 di Chanel, che trovo incredibilmente preciso Separa, allunga e dà volume alle ciglia ed è facile da applicare, ha una buona tenuta. Lo scovolino è decisamente pratico, corto, in silicone a forma di proiettile che permette una stesura comoda, pettina tutte le ciglia -persino quelle più corte dell’angolo interno e quelle inferiori- senza sporcare.
  6. Per terminare il make-up, ho passato la matita travel size crayon eyeliner pencil n^ 090 di Dior nella rima interna dell’occhio.

Come potete vedere non servono tanti prodotti e non è per niente difficile da realizzare.

Spero vi piaccia!!! 

Un bacione 😘😘😘

Annunci

2 pensieri su “TUTORIAL 〰 Make-up green and black 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...