SONIA OLIVIERI 〰 Crema viso idratante forte 
Acido jaluronico e vitamina E

Buonasera ragazze! ❤️


Vi voglio parlare di questa crema fantastica che l’azienda Sonia Olivieri mi ha gentilmente inviato da testare.

La pelle subisce continuamente l’attacco degli agenti esterni e reagisce con l’infiammazione; il sole, in particolare, è in grado di provocare danni alla pelle anche in inverno, per questo la crema idratante deve possedere un’ azione foto protettiva.

La frazione insaponificabile dell’ olio di oliva mostra attività riparatrice della cute dai danni indotti dai raggi solari. La vitamina E è ben nota per la sua azione antiossidante, mentre l’acido jaluronico, con il suo effetto riempitivo, permette di ridurre le rughe. Essendo infine una molecola idrofila partecipa attivamente al processo di idratazione cutanea.

E’ una crema davvero molto idratante e al la profumazione l’ho trovata delicata molto e piacevole.

Dopo aver deterso il viso con il latte detergente, si applica una piccola quantità e si massaggia fino al completo assorbimento. Si asciuga rapidamente anche se ho trovato la texture comunque abbastanza corposa.

Anche se è adatta principalmente a pelli normali/secche, mi sono trovata comunque bene ad utilizzarla avendo la pelle mista, poichè questa crema idrata ma non troppo, non unge e costiuisce quindi una buona base per il trucco.


PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti.


Per acquistare la crema: Shop (50ml per €24,20)
Facebook Sonia Olivieri • Web Sonia Olivieri

INGREDIENTI Aqua [Water], Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Ethylhexyl methoxycinnamate, Octocrylene, Sodium polyacrylate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Decyl oleate, Ethylhexyl salicylate, Oryza sativa (Rice) bran oil, Glycerin, Tocopheryl acetate, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Sodium hyaluronate, Panthenol, Glucose, Hydrolyzed wheat protein, Sodium PCA, Oryzanol [Orizanol], Parfum [Fragrance], Caprylic/capric triglyceride, Diglycerin, Sorbitol, Polyglyceryl-2 distearate, Caprylyl/capryl glucoside, Phytic acid, Glyceryl stearate citrate, Sodium glutamate, Glyceryl stearate, Octyldodecanol, Sodium lauroyl glutamate, Glyceryl caprylate, p-Anisic acid, Urea, Glycine, Lactic acid, Triethyl citrate.

E voi come vi siete trovate con i loro prodotti? Li avete mai provati? Io li amo! 

Buona serata, alla prossima recensione!!!😘😘😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...