TUTORIAL 〰 Make-up sera Nero e Rosa

Buonasera ragazze!!!❤️

Oggi vi propongo, come promesso ieri su Instagram, un makeup tutorial molto sexy, adatto soprattutto la sera dato che ho utilizzato colori scuri e intensi.
Ho utilizzato principalmente la palette di ombretti Redemption – Acid brights di Makeup Revolution.

Cominciamo:

1. Come primo passaggio, dopo aver applicato un correttore in crema come base, ho applicato sulla rima inferiore esterna dell’occhio e sulla piega dell’occhio, l’ombretto color ciclamino 


e l’ho sfumato, cercando di rendere omogeneo il risultato;

2. Ho steso il colore fuchsia sempre sulla piega dell’occhio per risaltare ancora di più il colore;


3. Ho applicato sull’angolo interno dell’occhio con la punta di un pennello, l’ombretto color bianco opaco della palette, segnato in foto, per dare un tocco di luce;


4. Ho applicato su tutta la palpebra mobile il colore nero opaco e ho sfumato con movimenti circolari il tutto, per uniformare al meglio il colore;


5. Successivamente, ho steso l’ombretto Viola tra le ciglia inferiori per esaltare ancor di più lo sguardo e renderlo più illuminato a sexy;


6. Ho passato la matita Crayon Design pour les Yeux – Artist’s Eye Pencil nera di Estée Lauder 

sottolineando e marcando molto bene l’interno della palpebra inferiore e superiore;

7. Per terminare il make-up, ho applicato il mascara sulle ciglia della rima superiore e inferiore dell’occhio Inimitable Intense (Noir black) di Chanel.


Una cosa ottima di questo mascara al contrario di altre formule è che ha un’ottima consistenza che si mantiene nel tempo. Le ciglia sono incurvate e appaiono più lunghe e folte: sfoggiano la loro perfezione in tutte le dimensioni, per uno sguardo naturalmente affascinante. La sua formula avvolge perfettamente le ciglia, le allunga e le incurva gradevolmente, donando loro volume senza appesantirle, per un effetto 3D del tutto naturale.


L’inimitabile applicatore ad alta tecnologia in elastomero, morbido e flessibile, è dotato di setole precise e ultra sottili per garantire aderenza e applicazione ottimali. Permette di distribuire il mascara fino alle ciglia più piccole nell’angolo dell’occhio. Con questo applicatore riesco ad acchiappare anche le ciglia più piccoline senza impiastricciarmi tutta. Uno dei miei mascara preferiti in assoluto!

Per terminare il makeup, questa volta, vi faccio vedere cosa ho utilizzato sulle labbra: il bellissimo Chanel rouge allure extrait de gloss n^ 61 fatale.

Questo lipgloss è meraviglioso. Appena messo ha un lieve effetto specchio ed è molto lucido, visivamente dà l’impressione della vernice fresca sulle labbra. 


Dura moltissimo per essere un gloss, infatti sono arrivata a tenerlo quasi intatto per 5/6 ore. 


Spero vi sia piaciuto anche questo makeup. Fatemi sapere cosa ne pensate!!!


Al prossimo tutorial!!!

Un bacione 😘😘😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...