WELEDA 〰 Trattamento Giorno Rassodante al Melograno

Buonasera ragazze!❤️
Ho terminato anche questa crema che mi avevano inviato da provare, e ho deciso di parlarvene perché mi è piaciuta molto.


Premetto che si tratta di campioni, e non di prodotti full size, quindi vi riporto la mia esperianza e le mie considerazioni dopo un utilizzo abbastanza breve.

Dal sito Weleda • Antiossidante, protegge dai radicali liberi. Rende la pelle più tonica, vitale e morbida, riducendo i segni del tempo. Le rughe si riducono e la pelle appare più levigata. Adatta come base per il make-up.

Priva di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi.

La consistenza di questo prodotto non è quella tipica di una crema: non è soda e compatta, ma si avvicina di più ad latte fluido.

La stesura sulla pelle risulta molto piacevole: tuttavia come base per il trucco minerale secondo me va benissimo, dato che le polveri tendono a seccare la pelle, mentre come base per un makeup classico con fondo liquido non la trovo molto indicata, in quanto la pelle risulterebbe leggermente lucida.


La profumazione è abbastanza delicata ma persistente e dopo l’applicazione la pelle rimane idratata a lungo.

Credevo mi appesantisse la pelle che spesso si lucida nella zona T, ma invece no. Ho notato inoltre una sensazione piacevole sul viso, dato che si sente la pelle molto morbida dopo l’applicazione.

Si tratta di una crema molto ricca di principi attivi idratanti e nutrienti, allo stesso tempo ha però una texture decisamente leggera. Viene formulata per contrastare la formazione delle rughe e per far fronte a quelle già esistenti.
Nella formulazione, infatti, troviamo Olio di Argan, Olio di Semi di Melograno, Noce di Macadamia ed altri preziosi ingredienti naturali che si prendono cura della pelle.

Si può applicare sia di mattina che di sera e aiuta a creare una naturale barriera protettiva sulla pelle.
Io la consiglio soprattutto per il periodo invernale, per proteggere la pelle dal freddo ed evitare che si secchi troppo. 

Apprezzo tantissimo i prodotti Weleda, la linea al melograno è meravigliosa e vi consiglio di provarla!

La trovate sul sito di Ecco-verde:

  • da 30 ml a € 19,99
  • da 7 ml a € 4,99

• INCI: Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil,Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil,Glyceryl Stearate SE, Macadamia Ternifolia Seed Oil,Lysolecithin, Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil,Argania Spinosa Kernel Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract, Tapioca Starch, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum)*1, Limonene*1, Linalool*1, Geraniol*1,Citral*1, Coumarin*, Benzyl Benzoate*1•


Spero questa recensione vi sia stata utile!
Buona serata, un bacione 😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...