TRICOL PROFESSIONAL 〰 Kit Tricol Helios Sun

Buonasera ragazze!!!❤️

Questa sera ho il piacere di parlarvi del brand Tricol Professional.

Tricol Diffusion è un progetto nato da un parrucchiere con un esperienza ventennale in Inghilterra, che rientrato in Italia crea un’azienda specializzata nella vendita di prodotti per capelli. Col passare degli anni e la continua crescita decide, assieme ai figli di creare una vera e propria linea di produzione di prodotti professionali per capelli rivolta al mercato professionale per parrucchieri, la passione e dinamismo dei due giovani porta l’azienda in pochissimi anni in continua espansione, fino ad avere le prime esperienze e consensi internazionali, la volontà e inventiva basata su una continua ricerca e sviluppo fanno della Tricol Diffusion una realtà sempre più nota.

La Tricol Diffusion azienda giovane e dinamica è in grado di offrire un servizio a 360°, tecnologie, know-how, creatività e organizzazione, completa di servizi, prodotti innovativi, percorsi formativi per titolari e collaboratori, un team tecnico artistico con anni di esperienza nel settore formativo dell’acconciatura nazionale ed internazionale. Questi sono gli strumenti che consentono a loro, soprattutto oggi, di soddisfare la sempre più esigente clientela che li contraddistingue per qualità e servizi.

Mettono a disposizione del cliente una gamma completa di prodotti professionali per capelli, tinte, maschere riflessanti, shampoo, maschere, lucidanti, lozioni curative, gel, cere, modellanti, lacche, mousse e molto altro ancora. 


Effettuano controlli sempre più rigorosi e utilizzano ingredienti sempre più naturali e di alta qualità, soddisfacendo ogni cliente riuscendo a garantire un risultato ottimale per ogni tipologia di capello e cute.


Mi hanno spedito il Kit Tricol Helios Sun -i loro nuovissimi prodotti nati appositamente per l’estate, pensati proprio per riparare, proteggere, prendersi cura dei nostri capelli mentre noi ci godiamo l’estate- composto da:

☀️ Helios Cream

☀️ Helios Shampoo

☀️ Helios Oil Spray


________________

  • HELIOS OLIO SPRAY

Questo olio cosmetico protegge i capelli dalla salsedine, dal sole, dal cloro contenuto nelle piscine, in quanto li riveste con un film invisibile e brillante. 

Il packaging è un flacone con tappo erogatore spray da 200ml, non è pesante essendo comunque un olio e ha una profumazione gradevole ma molto leggera, quasi agrumata. 

L’erogatore spray mi è piaciuto dal primo utilizzo perché consente un’applicazione facile, veloce e molto omogenea.

Vi consiglio di non eccedere nelle quantità se non volete ritrovarvi i capelli pesanti e unti: nelle giuste dosi, i capelli risulteranno lucidi e morbidi. Contiene inoltre un filtro solare.

MODO D’USO: applicare il prodotto su capelli asciutti, per una distribuzione migliore, aiutarsi con un pettine. Si elimina con uno shampoo. 

________________

  • HELIOS SHAMPOO

Questo shampoo riesce ad eliminare ogni residuo di sabbia, salsedine ed impurità proteggendo la bellezza e il colore dei capelli.

La texture di questo prodotto, molto liquido ed incolore (è molto simile ad un gel) che, emulsionata sui capelli bagnati, genera una soffice schiuma in grado di detergere come piace a me sia i capelli che il cuoio capelluto: lava benissimo togliendo quell’effetto crespo che personalmente mi infastidisce avere.

Inoltre ha una buonissima profumazione delicata, e il packaging è un pratico flacone da 200ml: la sua formula delicata, arricchita di sostanze altamente idratanti, lo rende ideale per un uso quotidiano.

Il girasole ricco di vitamina E dona sollievo al cuoio capelluto stressato dal sole e il bearberry
 dona ai capelli luminosità e brillantezza.

MODO D’USO: distribuire sui
capelli bagnati, emulsionare bene, quindi sciacquare con molta cura. 
________________

  • HELIOS CREAM

Questo balsamo è un trattamento nutritivo intensivo che ripara i danni provocati da
esposizione solare, salsedine, cloro e vento.

La texture di questo prodotto corposa e molto densa e cremosa:


la formula grazie al girasole e
 al bearberry contrasta l’effetto crespo, facilita l’eliminazione dei nodi che si
formano a causa della salsedine e i capelli risulteranno subito morbidi e
rigenerati.


MODO D’USO: dopo aver lavato i capelli con lo shampoo
strizzarli leggermente ed applicare la giusta dose di prodotto avendo cura
di distribuire bene sulle lunghezze e punte. Lasciare in posa almeno 3 minuti per permettere ai principi attivi di agire in profondità, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

________________


Io li ho utilizzati dopo svariate giornate passate sotto il sole: durante la giornata ho sempre applicato Helios Oil, sui capelli ancora asciutti,  con il pratico dosatore spray (va via con lo shampoo). Ammetto che me lo porto fisso nella borsa del mare ogni volta che vado, perché me lo spruzzo per idratare i capelli e devo dire che ho riscontrato molteplici effetti positivi dopo ogni applicazione.

A fine giornata ho lavato i capelli con Helios Shampoo, per eliminare ogni residuo di sabbia e impurità e subito dopo ho distribuito sulle lunghezze e sulle punte Helios Cream lasciandola agire per tre minuti -come consigliano loro- e ho risciacquato abbondantemente con acqua tiepida.

I capelli, trattati con questo kit dopo il mare o la piscina, risultano meno sfibrati e secchi del solito. Io li ho trovati morbidissimi: non appaiono più sfibrati, crespi, indeboliti e spenti ma bensì nutriti in profondità, lasciandoli anche profumati.


Se cercate degli ottimi prodotti che siano efficaci e professionali e che si prendano cura dei vostri capelli, i prodotti della linea estiva Helios di Tricol Professional faranno proprio al caso vostro: li promuovo in pieno e ve li consiglio vivamente per la vostra estate, se volete eliminare l’effetto “paglia” che i capelli subiscono soprattutto in estate! 

Potete acquistarli direttamente dal loro SHOP ONLINE al costo di € 38,90.

Sono presenti anche su Facebook e su Instagram

ATTENZIONE: In qualità di Blogger selezionata TRICOL PROFESSIONAL ho a disposizione, solo per le prime 10 followers che si iscriveranno sul loro shop on-line, un coupon del 40% di sconto

L’unica cosa FONDAMENTALE che dovrete fare, è specificare in fase registrazione che arrivate dalla mia pagina Instagram Sweet_kiki89. 


Non lasciatevi sfuggire questa fantastica offerta!!

Vi mando un bacione e vi aspetto alla prossima review! 😘😘😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...