AUSTRALIAN BUSH FLOWER ESSENCES 〰 Linea Love System

Buongiorno ragazze!!!!❤️

Come stanno procedendo le vostre vacanze? Oggi vi voglio parlare di questi due prodotti che mi hanno inviato tempo fa e che mi hanno incuriosita molto proprio perché non ho mai avuto l’occasione di provare la naturopatia in generale ma in particolar modo la floriterapia.


Il brand è Australian Bush Flower Essences e il distributore per l’Italia è Green Remedies di Padova.


Ma cos’è la floriterapia?


La floriterapia (è così chiamata perché fa uso di essenze di fiori selvatici), si basa sul fatto che squilibri emozionali come ansia, insicurezza, paura, ipersensibilità, rabbia, ecc. possono portare scompensi fisici o psichici e quindi malattie. Ogni fiore corrisponde ad uno squilibrio su cui è in grado di agire per riarmonizzarlo, in maniera dolce, graduale, ma profonda.


La scelta dei rimedi avviene secondo un criterio di corrispondenza e analogia tra lo stato d’animo negativo della persona e il campo d’azione del fiore scelto.

Non hanno alcun tipo di effetto collaterale o tossicità, sono di facile utilizzo e sono adatti a chiunque, dai bambini, agli anziani alle donne in gravidanza o agli animali.

Non esiste un rimedio standard adatto a tutti, perché uno stesso problema può derivare da squilibri emozionali diversi che cambiano da persona a persona, perciò bisogna analizzare con cura lo stato d’animo disarmonico, individuando poi i rimedi indicati per riequilibrarlo. 


È una tecnica che tiene conto dell’individuo nella sua globalità ed unicità: Anima – Mente e Corpo.

Non è importante quale sia il sintomo che si presenta, ma come viene vissuto dalla persona. L’essenza del fiore aiuta a realizzare la virtù opposta (per esempio in caso di paura il fiore svilupperà il coraggio).

L’innovazione della floriterapia e del dr. Bach è stata quella di superare l’uso delle piante in toto e scoprire le qualità sottili dei fiori, come portatori di messaggi che vanno oltre l’aspetto terapeutico della pianta come l’energia psichica sta a quella fisica


L’Australia possiede le più antiche specie ed il più alto numero di fiori di eccezionale bellezza e forza. In aggiunta, si tratta di un continente incontaminato, carico di antica energia


Attualmente questo paese sta sperimentando un momento di nuova e pervasiva vitalità energetica che, combinata con le innate potenzialità rigenerative della Terra, fa delle Essenze Australiane dei rimedi unici.

La quasi totalità dei Terapeuti ha identificato nelle Essenze Floreali Australiane una nuova possibilità di aiuto per riportare equilibrio psicofisico nelle persone e risultano essere un valido completamento della gamma di terapie e rimedi.


Ma perché proprio il fiore? Perchè nel fiore è racchiuso tutto il potenziale della pianta stessa. Le radici, il fusto e le foglie racchiudono la parte più materiale e già manifesta, mentre il seme ancora non manifesto, riassume in esso tutte le caratteristiche peculiari della pianta, permettendo la sua riproduzione.

Il fiore è il ponte, il legame che simbolicamente e materialmente collega queste due parti. 


Le Essenze Australian Bush Flowers non solo aiutano a far chiarezza nella vita di ognuno di noi, ma donano anche la forza, il coraggio e la volontà di seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni. Favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.


L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto permette l’accesso ai contenuti del proprio Io Evoluto, permettendo il riconoscimento, l’accettazione e la conseguente liberazione dalle convinzioni negative spesso presenti nell’Inconscio.

Tutto ciò permette alle virtù positive dell’Io Evoluto, come l’amore, la gioia, la fiducia, il coraggio, ecc., di inondare l’essere fino alla dissoluzione di ogni convinzione o schema negativo di pensiero.


L’equilibrio è in tal maniera ristabilito ed emerge il vero benessere psicofisico.

Sulle confezioni e su ogni prodotto viene riportato la percentuale di prodotti biologici, anche se tutti sono completamente naturali.


Ogni linea, studiata appositamente per ogni problema di pelle ed emotivo, svolge dei ruoli ben precisi, mirando fondamentalmente al riequilibrio di disagi emozionali, agendo come una sorta di meditazione, rilasciando negatività ed amplificando le senzazioni di benessere, creando un vero e proprio equilibrio.

Mi hanno inviato due prodotti della linea Love System.


La linea di questi prodotti è stata chiamata proprio così, in quanto è caratterizzata da una formulazione con ingredienti naturali e biologici che permettono di prenderci cura, amare e rispettare il nostro corpo.

Trattare il corpo con questi prodotti è solo il primo passo di un meraviglioso cammino che ci porterà a riconnetterci con la nostra Essenza più profonda per sintonizzarci con noi stessi. L’energia vitale che sprigioneremo grazie a questo percorso di crescita si rifletterà positivamente su chi ci circonda e sull’intero pianeta.

Questa linea è stata creata per stimolare le nostre percezioni più profonde, per metterci in contatto con la nostra spiritualità e comprendere il valore delle cose che contano realmente. 

Vi parlerò ora i due prodotti che mi hanno inviato:


____________________

  • Body Love – crema


Body Love crema è indicata per migliorare l’accettazione, il contatto e la coscienza del proprio corpo. 
Il nostro aspetto fisico viene spesso influenzato da moltissimi fattori esterni ed interni che possono rendere la nostra immagine corporea poco piacevole a noi o agli altri. 

Questa crema, grazie alle essenze floreali contenute, incoraggia la capacità di capire la propri immagine corporea, l’affetto e la cura nel nutrire se stessi e aiuta a rapportarsi in modo sereno ed equilibrato con tutte le caratteristiche della propria fisicità.

Condizioni negative: 

  • Rifiuta e mancanza di accettazione del proprio corpo;
  • Insicurezza e scarsa autostima. 

Benefici:

  • Accettazione, amore e cura del proprio corpo;
  • Miglior rapporto con il proprio fisico.

Questa raffinata formulazione è stata preparata utilizzando i pregiati fiori del bush Australiano, caratterizzati da qualità uniche e raccolti ecologicamente nel vasto e incontaminato habitat australiano. 

Solitamente l’ho applicata sulle mani e sul corpo con mivimento leggermente pressorio che assicuri un ottimo assorbimento e l’ho trovata davvero idratante e nutriente. Loro consigliano di utilizzarla anche come crema viso proprio perché migliora i contorni del viso e la texture della pelle.

La texture è morbida e si assorbe immediatamente lasciando la pelle morbida e la profumazione floreale mi è piaciuta molto.

Composizione: Essenze floreali principali: Billy Goat Plum, Five Corners, Flannel Flower, Little Flannel Flower, Mulla Mulla, She Oak, Wisteria.

____________________

  • Crema mani intensiva

Le mani ti permettono di sentire e immergerti nella vita, con le mani dai conforto, ti esprimi e puoi creare… Puoi dare alle tue mani il potere di rassicurare e di esprimere un nuovo futuro.

Si tratta di una formulazione biologica intensiva per la bellezza delle mani contenente Australian Bush Flower Essences e Cellule Staminali della Rosa Alpina.


Questa crema mani, si assorbe molto facilmente, ha un elevato potere idratante, rinvigorisce e ristruttura la pelle delle mani secche, screpolate e rovinate dagli agenti esterni.

La texture è molto corposa, sembra quasi un burro e dopo l’applicazione, ho notato che le mie mani erano vellutate, profondamente idratate e soprattutto protette. La profumazione, devo essere sincera, non mi ha fatto impazzire in quanto non rientra nei miei gusti (davvero molto forte), a tratti quasi invadente ma è davvero efficace come crema e mantiene le promesse!

Solitamente la massaggio più volte al giorno e prima di coricarmi la sera come consigliano loro. 

Composizione: Essenze floreali principali: Angelsword, Crowea, Dog Rose of the Wild Forces, Fringed Violet, Grey Spider Flower, Slender RIce Flower, Spinifex, Sundew, Waratah.

____________________

Uno degli aspetti positivi di questo brand è anche il packaging: le loro particolari confezioni airless sono state progettate per evitare che aria, batteri e agenti inquinanti penetrino in queste speciali formulazioni cosmetiche che racchiudono in sé la freschezza e la delicatezza dei loro preziosi principi attivi. In questo modo garantiscono un’eccellente conservazione del prodotto.


Questo brand non vende online, ma solo attraverso farmacie, parafarmacie ed erboristerie, dove viene inserito del personale qualificato e formato dall’azienda stessa.


Vi consiglio di andare a dare un’occhiata al loro SITO e ai loro tantissimi fantastici prodotti (gocce, spray orale, vaporizzatori, creme) che mettono a disposizione sul mercato.

Avete mai provato i loro prodotti? 

Alla prossima recensione!!! Un bacio 😘😘😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...