WEIGHTWORLD ITALIA 〰 Recensione Örtte Detox Tea 28 giorni

Buongiorno ragazze e buon weekend!❤️

Oggi vi voglio parlare di questo trattamento Detox fantastico che l’azienda WeightWorld Italia mi ha gentilmente inviato da provare e che ormai sto terminando (lo potete acquistare sul loro shop online QUI).
Innanzitutto voglio spendere due parole  su questa azienda molto professionale e super disponibile: chi parla di WeightWorld non parla solamente di un’azienda, parla di una grande famiglia che si allarga ogni giorno di più in tutta Europa.

La particolarità che mi ha colpita maggiormente è che per loro la Salute e il sentirsi non solo meglio ma anche più belle, è un aspetto fondamentale.

L’idea che sta alla base di WeightWorld è quella di fornire in tutta Europa i migliori e più innovativi prodotti naturali, nuovi ma allo stesso tempo che hanno alle spalle centinaia di anni di tradizione: dai principi attivi vegetali del Sud America, alla medicina ayurvedica fino ai rimedi tradizionali del Sud-Est asiatico.

Dal 2004 WeightWorld è un’azienda leader nel mondo per quanto riguarda soluzioni naturali ed efficaci per il peso, il fitness e la cellulite.


Ogni giorno sono alla ricerca del modo più semplice e sano per aiutare il cliente a soddisfarlo, a raggiungere degli obiettivi murato e iniziare a vivere meglio, in maniera più salutare.


Visitate anche la loro pagina Facebook.


Mi hanno inviato, tra i loro molteplici ed interessanti prodotti presenti nel loro shop inline, il trattamento Örtte Detox Tea 28 giorni.

• Cos’è Örtte Detox Tea 28 giorni

Questo trattamento favorisce un’azione detox efficace e aiuta a ritrovare la linea. Le erbe presenti all’itnterno di Örtte Detox Tea 28 giorni agiscono all’interno del tuo organismo purificando il tuo colon ed eliminando le tossine e le impurità. Gli ingredienti naturali presenti all’interno di questo prodotto sono stati attentamente selezionati per le loro potenti azioni detossificanti e terapeutiche. Örtte, infatti, si impegna da sempre per offrire ai clienti le migliori soluzioni naturali e biologiche disponibili e assicurano che i loro prodotti non contengono additivi chimici o conservanti.

• I benefici di Örtte – Trattamento Detox 28 giorni

  • Azione Detox: 
L’azione principale di questi due tè, come dice il nome stesso, è quello di aiutarti a detossificare l’organismo dalle scorie accumulate: smog, inquinamento, cibi non salutari, riempiono il nostro corpo di tossine che si potranno eliminare grazie all’aiuto di questi tè.
  • Favorisce il dimagrimento: 
Alcuni degli ingredienti selezionati per il trattamento, come il tè verde e le bacche di goji, favoriscono il percorso di dimagrimento. Inoltre l’azione detossificante favorisce un metabolismo più veloce.
  • Migliora il sonno: 
Questa è una proprietà specifica del tè serale, che è stato studiato appositamente per favorire un’azione rilassante. Il mix di camomilla e fiori di lavanda aiutano a rilassarsi prima di coricarsi, combattendo così il senso di ansia e migliorando la qualità del sonno.

• Come si utilizza Örtte Detox Tea 28 giorni?


Il Tè della mattina va assunto ogni giorno dopo averlo lasciato 5 minuti in infusione. Può essere utilizzato per fare colazione o prima della stessa.

Il Tè della sera va assunto un giorno sì e un giorno no, a partire dal secondo giorno di trattamento.
Per favorire l’azione detox è sempre consigliabile seguire un’alimentazione sana durante il periodo di trattamento.


Il nostro metabolismo ha diverse fasi durante la giornata ed è proprio per venire incontro alle esigenze del nostro organismo che Örtte Detox Tea è composto da due tè, uno per la mattina ed uno per la sera.


_____________________


Il tè mattutino è composto da:

* Tè verde: Considerato come una medicina naturale, è un forte antiossidante, antibatterico, diuretico ma è anche in grado di aiutare l’organismo a bruciare i grassi più facilmente;

* Bacche di goji: Le bacche di Goji hanno un alto contenuto di vitamine e possono essere utilizzate per rafforzare il sistema immunitario, aiutano a tenere sotto controllo il colesterolo, i trigliceridi e il diabete.

* Foglie di menta: Celebri per la loro azione antiossidante, aiutano a combattere i radicali liberi e a prevenire il rischio di malattie cardio-vascolari.

* Dattero rosso: Si tratta dell’hongzao che viene consumato in Cina, qui è poco conosciuto ma ha moltepici proprietà. Ha un altissimo contenuto di vitamina C ma anche di ferro e fosforo, infatti è considerato un energizzante.

* Foglie di ortica: L’ortica non è nota solo per il suo potere irritante derivato dai peli che ricoprono le sue foglie, ma anche come medicinale naturale. Ricca di oligoelementi in grado di contrastare reumatismi, crampi mestruali ma anche gonfiori e disturbi digestivi.

* Rosella: Detto anche Ibisco o fiore della Giamaica, è antisettico, rinfrescante, calmante e diuretico


Premetto che è inutile aspettarsi miracoli assumendo questi prodotti se quotidianamente si assumono cibi grassi e non sani: se volete dei risultati, ricordatevi di accompagnare questo trattamento da uno stile di vita assolutamente sano e da attività fisica.

Detto questo, posso confermare di aver ottenuto dei miglioramenti a livello fisico perché mi sono sentita molto meno sgonfia, ha un effetto diuretico sicuramente importante il che sta a significare che funziona e le tossine vengono eliminate purificando tutto l’organismo e ho notato inoltre un evidente benessere generale.


Il sapore è molto intenso, quasi amarognolo, e basta lasciarlo in infusione 5 minuti per avere il trattamento pronto da gustare. Io lo bevo prima/durante la colazione o durante l’arco della mattinata, sia caldo che freddo. Sulla confezione dice di mettere miele e cannella per addolcirlo, ma io l’ho sempre bevuto al naturale.

_____________________


La versione serale del detox tea ha invece una specifica funzione rilassante.

Il tè è composto da:

* Fiori di lavanda: la lavanda ha proprietà sedative, antidepressive, antisettiche, aiuta a riequilibrare l’umore, a ridurre lo stress e a migliorare la qualità del sonno.

* Camomilla: Nota per le sue proprietà  rilassanti, diuretiche, digestive, lenitive, antidolorifiche.

* Tè bianco: Pare abbia maggiori proprietà rispetto al tè verde, ricco di antiossidanti è anche in grado di contrastare le malattie cardio-vascolari e di rinforzare denti e ossa, dona benessere generale.

* Camellia Sinensis: La pianta del tè, di cui conosciamo i numerosi benefici simili al tè bianco e al tè verde, antibatterica, antiossidante, diuretica…

* Rhodiola Rosea: Utilizzata principalmente per combattere la stanchezza fisica e mentale ha anche proprietà dimagranti.

* Radici di Valeriana: Si tratta di un calmante naturale che aiuta a ridurre l’ansia e a favorire il sonno.


Devo essere sincera: ammetto che questo te per la sera l’ho trovato molto più piacevole nel gusto rispetto a quello per il giorno.


È dolce e delicato, si sente molto la camomilla, l’effetto diuretico non è affatto invasivo e aiuta sicuramente rilassarsi prima di coricarsi a letto.


_____________________

Nel complesso devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Ve li consiglio fortemente se avete problemi di gonfiore addominale e ritenzione idrica perché darà una bella sferzata al metabolismo, ma vi consiglio come prima cosa la costanza di assumerlo come da indicazioni: così facendo, i benefici a lungo termine li noterete anche voi!


FACEBOOK Örtee Scandinavian
SITO Örtte Scandinavian

Spero che questa recensione vi sia stata utile!


Vi mando un grande bacione e vi auguro un buon sabato!!!😘😘😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...