KLEEM ORGANICS • Jeunesse 〰 Siero viso anti-età alla Vitamina C e Acido Ialuronico.

Buongiorno ragazze!❤

Oggi ho il piacere di presentarvi un prodotto che per me è stata davvero una bellissima scoperta: il siero viso anti età alla vitamina C e acido ialuronico di Kleem Orgsnics.Kleem Organics è un brand creato e sviluppatosi dall’incontro del Dott. Sorato, laureato con lode in Biotecnologie all’Università di Verona, e il Dott. Meli, di origini maltesi e laureatosi – anch’esso con lode – in Fisioterapia.

I due si conoscono e nasce subito il feeling trovandosi uniti dallo stesso obiettivo nella vita: esaltare la bellezza naturale della persona attraverso le loro conoscenze per aiutare gli altri a raggiungere il benessere attraverso prodotti cosmetici formulati con ingredienti naturali e biologici.

  • Ma a cosa serve siero ?

Il siero è un alleato prezioso soprattutto per contrastare i segni del tempo. Ma non è l’unico utilizzo che se ne può fare. Con i sieri di ultima generazione si possono ottenere svariate performance: stimolano il rinnovamentocellulare per assicurare una luminosità al top, garantiscono tonicità e compattezza, riducono i segni della fatica dal volto e contrastano le irregolarità del colorito cutaneo. Infine alcuni soddisfano un’esigenza fondamentale della pelle: l’idratazione.

  • Come si deve applicarlo?

La formulazione leggera e molto concentrata del siero, consente di veicolare attraverso gli strati cutanei una elevata quantità di principi attivi: proprio per questo ne bastano poche gocce, che vanno sempre applicate sulla pelle pulita prima di qualsiasi altro prodotto (tra l’altro, stimolando l’epidermide la rende più ricettiva ai trattamenti successivi). 

Il siero ha sempre una funzione specifica, quindi si aggiunge ai trattamenti di routine ma non li sostituisce. È il prodotto ideale per un’azione mirata e dai risultati visibili in tempi rapidi.

Insomma, il siero è uno di quei cosmetici sui quali è importante fare chiarezza, anche perché solo scegliendolo e utilizzandolo in modo corretto potrà dare il meglio di sé ed essere un alleato davvero prezioso.
Qui di seguito andrò ad elencarvi le caratteristiche di questo siero, che ho avuto il piacere di provare, e che ho terminato una settimana fa.

La prima caratteristica, che credo interessi la maggior parte di noi, è l’effetto lifting

Ebbene sì, questo siero è in grado di correggere giorno dopo giorno i segni dell’invecchiamento: dalle rughe sottili e marcate, al colorito non omogeneo, arrivando ad eliminare anche le imperfezioni e macchie cutanee attraverso l’associazione specifica di antiossidanti, in grado di stimolare la sintesi del collagene.

L’acido Ialuronico e la Vitamina C presenti in questo prodotto conferiscono alla pelle idratazione e fermezza, donando un’aspetto dell’epidermide sano e giovane. Grazie alla sua particolare consistenza leggera, questo siero antirughe con Acido Ialuronico e Vitamina C si assorbe istantaneamente, permettendo di utilizzare il makeup subito dopo e quindi di utilizzarlo come base trucco.

Non unge o irrita la pelle e dona un’immediata sensazione di freschezza e nutrizione.

Una volta assorbito mantiene la sua efficacia per 72h.Il punto sul quale mi sono molto interessata, inoltre, è che si tratta di un prodotto organico e naturale: l’innovativa forma di Vitamina C più stabile sul mercato, è in grado di stimolare la naturale sintesi di collagene migliorando quindi l’elasticità della pelle attraverso la più alta qualità di ingredienti naturali selezionati in modo accurato.

Non sono presenti Parabeni o Alcohol dannosi per la pelle, la salute e l’ambiente e non viene testato su animali.Per quanto riguarda il packaging, risulta super innovativo: il siero antirughe viene mantenuto sottovuoto per assicurare la massima conservazione del prodotto.Il contatto con batteri, polvere o altre impurità è completamente evitato grazie a questo innovativo sigillo. Il flacone è dotato di tecnologia airless, che ne garantisce freschezza fino all’ultima dose, e con tappuccio dosatore per ridurre al minimo gli sprechi.

KLEEM ORGANICS è l’Unico Siero in Europa con il 20% di Vitamina C Altamente Stabilizzata e 10% di Acido Ialuronico che: 

✔️ Riduce le rughe sottili e marcate;

✔️ Protegge dai raggi UVB e UVA;

✔️ Ottimizza i benefici di un idratante quotidiano;

✔️ Elimina l’iper pigmentazione e le macchie cutanee;

✔️ Restituisce alla pelle vigore, uniformità e radiosità;

✔️ Stimola la sintesi del collagene;

✔️ Leviga la grana della pelle riducendo visibilmente i pori.

Per ottenere maggiori risultati, utilizzate il siero due volte al giorno, alla mattina e prima di andare a letto alla sera. Applicatelo dopo aver pulito la vostra pelle e prima di distribuire la vostra crema idratante sul viso. Il siero va applicato mettendone una piccola quantità sulle mani e massaggiando la pelle del viso e del collo con movimenti circolari verso l’alto. Ovviamente sarà da evitare il contatto diretto con gli occhi.INCI: Acqua Deionizzata,Vitamina C, Acido Ialuronico, Amamelide, Vitamina E, Carbomer, Arginina, Acido Ferulico, Glicerina Vegetale, Olio Di Jojoba, Etilesilglicerina, Fenossietanolo, Estratto della pianta di Equiseto dei Campi, Estratto di Geranio, Estratto di Dente di Leone, Aloe Vera, Estratto di Centella asiatica, Estratto di Gotu Kola, Alcol dena- turato, Alcol benzilico, Limonene.Ammetto che mi ha colpito sin dall’inizio il fatto che contenga in quantità elevate vitamina C e acido ialuronico: come già ribadito in precedenza, hanno molteplici proprietà; la vitamina C, infatti, ha la funzione di rendere la pelle più luminosa e di combattere gli effetti nocivi dell’esposizione al sole, metre l’acido ialuronico è un potente idratante, che ha anche la funzione di trattenere l’acqua nei tessuti.Consiglio di utilizzare acqua tiepida prima di procedere all’applicazione, così da aprire i pori e far penetrare meglio il prodotto.

La texture è un gel ambrato he si assorbe molto facilmente e la profumazione sgrumata del siero, con una nota di arancia che prevale, l’ho trovata molto gradevole.Ho provato da subito questo siero e già dalla prima applicazione ho sentito viso e collo più tonico. Naturalmente gli effetti sulle rughe si potranno notare solo con un uso costante, ma già la sensazione che mi ha lasciato sulla pelle è super positiva!

Applicandolo costantemente corregge giorno dopo giorno i segni dell’invecchiamento: ho notato che la mia pelle è più tonica e compatta, liscia e soda al tatto, e più luminosa.

Ammetto di averlo comprato proprio oggi proprio perché voglio continuare a mantenere la pelle che mi ha lasciato dopo quasi un mese di applicazione.

Lo consiglio anche per il rapporto qualità-prezzo davvero vantaggioso!

Se siete interessate all’acquisto, lo trovate su Amazon al prezzo scontato di € 25,97 (Formato da 30 ml. PAO 12 mesi).

Un abbraccio 😘

Lascia un commento