REALASH 〰 Eyelash Enhancer • review

Buonasera ragazze ❤️

Quante di voi desiderano ciglia lunghe, belle e forti?

Moltissime -me compresa- ricorrono spesso a ciglia finte o all’estensione delle ciglia proprio perché le naturali non sono all’altezza delle nostre aspettative.Grazie a questa meravigliosa collaborazione, ho scoperto invece un metodo davvero incredibile per poter avere le ciglia che ognuna di noi sogna: sto parlando del siero Realash.

“La fase di crescita delle ciglia dura approssimativamente 30 giorni. Questo significa che le ciglia hanno davvero poco tempo per diventare lunghe e spesse. La formula avanzata di REALASH accelera la crescita naturale e rinforza le ciglia dalla radice facendole diventare più lunghe e più forti.”
Realash viene in nostro soccorso in modo semplice e sicuro: è un siero dedicato alle donne che sognano di avere ciglia lunghe, forti e piene.

È consigliato particolarmente per le donne che hanno ciglia corte, deboli o danneggiate ad esempio da extension, da cosmetici scadenti o da ciglia finte; inoltre, è indicato anche per le donne che hanno subito una caduta o un indebolimento significativo delle ciglia (ad esempio da chemioterapia), garantendo nessun rischio di irritazione o sensibilizzazione.

La formula di REALASH ne previene anche la caduta. • Come si presenta Realash?

Il packaging è un blister cartonato contenente il flacone Realash da 3ml. Dentro questo blister è presente anche il bugiardino con tutte le indicazioni e suggerimenti d’uso, la formulazione e i risultati promessi.Il flacone è simile a quello di moltissimi eyeliner fluidi, con applicatore a pennello: un tubetto cilindrico con tappo a vite, all’interno del quale è inserita l’asta con il pennello.L’aspetto di Realash è quello di un gel fluido trasparente, inodore; si applica con estrema facilità (esattamente come un eyeliner) non cola e soprattutto non brucia.

I principi attivi di Realash stimolano la ricrescita naturale delle ciglia, aiutano a prevenirne la caduta e a farle diventare più forti e spesse.

La presenza di estratti naturali di mango e papaya, fiori di arancio amaro, foglie di palma di Sabal, equiseto, lino e calamo agiscono sinergicamente per proteggere la pelle delicata del contorno occhi e per stimolare la crescita di ciglia forti e sane, rendendo realmente più bello lo sguardo.

L’ENHANCER DI TUTTI I TEMPI

  • CIGLIA DELL’83% PIÙ LUNGHE E DEL 79 PIÙ PIENE;
  • EFFICACIA CONFERMATA DALLE ANALISI;
  • ZERO EFFETTI COLLATERALI SEGNALATI. 


Come utilizzare Realash per ottenere i risultati migliori per le ciglia?

Per ottenere dei risultati ottimali, bisogna utilizzare Realash quotidianamente per tre mesi consecutivi.

Trascorso questo tempo, per mantenere nel tempo i risultati ottenuti, sarà sufficiente una sola applicazione settimanale di Realash (al massimo due).

La sera, dopo aver rimosso accuratamente il makeup, si applica Realash sulla palpebra mediante l’applicatore come fosse un normale eye liner; successivamente si va tranquillamente a dormire.

A differenza degli enhancer comunemente presenti nel mercato, come ho già ribadito in precedenza, Realash non irrita e non provoca reazioni allergiche o rossori, e non altera il colore della retina. 

Quest’ultimo, in particolar modo, è uno degli effetti indesiderati che si presenta con l’uso della maggior parte degli eyelash enhancer.Una confezione da 3ml di Realash garantisce circa 4-5 mesi di applicazione, quindi consente di raggiungere i risultati ottimali garantiti dal trattamento, risultati che verranno mantenuti stabilmente nel tempo continuando l’applicazione settimanale.

Quindi è anche molto economico a parer mio, oltre che funzionale.

Una volta aperto Realash deve essere utilizzato entro i 12 mesi successivi.

“REALASH è stato sottoposto a test clinici rigorosi, i quali hanno confermato che gli ingredienti attivi della formula aggiungono lunghezza, densità e fermano il processo della caduta delle ciglia.”

Sto usando Realash sulle mie ciglia da due mesi ormai.

Ho voluto aspettare così tanto tempo, prima di darvi una mia opinione personale, proprio perché anche io ad inizio applicazione ero un po’ scettica, ma ammetto che ho dovuto ricredermi nella maniera più assoluta.

Le mie ciglia sono di media lunghezza ma molto sottili, pertanto se non ho applicato il mascara sembrano più corte del reale è per renderle lunghe e ben corpose dovevo usare un mascara volumizzante e allungante, dovendo ripassare anche due o tre volte fino ad ottenere la giusta intensità.Mi sono affidata a Realash con curiosità e scetticismo allo stesso tempo e ammetto che non ho realmente notato nessun effetto collaterale su di me.

Il risultato che sono riuscita a riscontrare dopo due mesi di utilizzo costante sono a parer mio strabilianti!Le ciglia restano leggere e ben definite, aperte e ben curvate. Anche senza il mascara ora le punte iniziano ad essere visibili e molto lunghe, le ciglia sono più lucide e spesse. 

Oltre a questo, ho notato che sono diventate più piene e più lunghe, ma soprattutto più scure. Per questo il siero ha ottenuto un punteggio a 5 stelle! 

Nelle foto seguenti, vi mostrerò l’effetto che ha avuto questo fantastico prodotto sulle mie ciglia. 

  1. Inizio applicazione:
  2. Dopo due mesi di utilizzo:

Credo che la differenza sia ben visibile: devo ammettere che le ciglia del “dopo” sono molto morbide e, se posso permettermi, sono meravigliose in particolar modo anche senza mascara!

Avete visto che meraviglia? Non ci credevo nemmeno io!

Ovviamente più usiamo Realash e migliori saranno i risultati, tenendo presente che un flacone da 3ml garantisce circa 4-5 mesi di applicazione.

Grazie alla sua particolare formulazione, ci consente di ottenere risultati visibili già dopo un solo mese di applicazione rendendo le ciglia più lunghe, folte e forti.  Il produttore promette il raddoppiamento delle ciglia già dopo 4 settimane, ma io personalmente ho ottenuto risultati che posso definire sensazionali. 

Naturalmente questo dipende anche dal tipo di ciglia naturali che ha una persona. La crescita era già visibile dopo due settimane e dopo quattro non passava inosservata, tanto si era rafforzata.I punti di forza di Realash sono molteplici 

  • La formulazione e totalmente naturale, sicura e affidabile;
  • Facile da usare;
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati (visti i primi risultati, soddisfattissima!!);
  • Un solo flacone da 3ml di Realash copre i primi 4-5 mesi di trattamento intensivo;
  • Non provoca allergie o irritazioni ed è idoneo anche per chi si è sottoposto a chemioterapia;
  • Acquistando due o più Realash non si pagano le spese di spedizione e si ha un bello sconto;
  • Il trattamento per le ciglia Realash si può acquistare online in modo sicuro e protetto, la spedizione avviene entro i due giorni lavorativi successivi il ricevimento del pagamento;
  • Non è testato su animali.

Lo ammetto: non mi sarei davvero aspettata un successo del genere e sono assolutamente super soddisfatta.

Terminato questo primo flacone proverò anche altri loro prodotti, come il mascara, perché devo proprio dirlo: questo brand mi piace davvero tanto, la qualità è eccellente. 

Per chi desidera delle ciglia veramente lunghe, folte e morbide, il siero per ciglia Realash è il prodotto perfetto!

Lo potete acquistare direttamente dal loro SHOP ONLINE a € 70,00.

Assolutamente CONSIGLIATO!!!Se avete bisogno di altre info sul prodotto, non esitate a scrivermi.

Nel frattempo potete andare a visitare la loro pagina Facebook e il loro Sito Web.

Alla prossima review, ciao ragazze!😘😘😘

Annunci

2 pensieri su “REALASH 〰 Eyelash Enhancer • review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...