BE FILLER DRINK SKIN NUTRITION 〰 Bellezza da bere.

Avete mai pensato di nutrire ed idratare la vostra pelle dall’interno? Come già saprete, l’invecchiamento della pelle è causato da una serie di fattori ambientali, quali i raggi UV, l’inquinamento, lo stress e il fumo.Per prevenire e curare questo decadimento, è indispensabile aiutare il nostro organismo a ripristinare tutte le funzioni “naturali” della pelle, come ad esempio l’elasticità ed un ottimale grado di idratazione.E come si può fare, vi starete chiedendo?

In questo caso ci si può affidare a Be Filler Drink skin Nutrition: un complesso multivitaminico con ANC (Active Nutrition Complex), un brevetto svizzero depositato, di proprietà di Miromed Group SA e dato in licenza per il mercato italiano.Non è nient’altro che un integratore a base di:

  • Peptidi di collagene (ottenuto da peptidi a catena corta);
  • Acido ialuronico;
  • Vitamina C;
  • Luteina;
  • The Bianco.

Questa sua speciale formulazione bilanciata riesce ad agire dall’interno e ad intervenire nei metabolismi più importanti per il benessere cutaneo: è studiata ad hoc come complesso nutritivo a 360° per rispondere alle esigenze della pelle e ad aiutare i processi biochimici reponsabili del mantenimento del giusto grado di idratazione, elasticità e compattezza della stessa.Un sostegno che agisce in profondità del derma, a favore soprattutto dei fibroblasti -cellule responsabili della produzione di collagene e acido ialuronico-. 

Il risultato è anche una maggiore protezione a livello superficiale, con un effetto barriera su inquinamento ambientale ad esempio.

Ma a cosa serve integrare l’acido ialuronico dall’interno?

Ebbene, come già saprete, con l’avanzare dell’età diminuisce la produzione di questa molecola che è presente naturalmente nel nostro corpo: da qui l’invecchiamento della pelle con la comparsa delle rughe e la perdita di elasticità dei tessuti, come quelli delle articolazioni.Ed ecco qui che ci può aiutare proprio questo integratore miracoloso: attraverso la sua assunzione, saremo in grado di rifornire l’organismo dall’interno; inoltre potremo aumentare l’idratazione e ridurre in modo significativo ed efficace i danni alla pelle da radiazioni ultraviolette.

• I benefici 

Il collagene (peptidi di collagene) contenuto in questo integratore è capace di aumentare la compattezza della pelle riducendo, fra l’altro, il volume delle rughe perioculari: in questo modo lo strato più profondo della pelle viene coadiuvato nel rafforzamento della funziona cutanea protettiva tipica del collagene.

Inoltre, proprio questo collagene è stimolato, nella sua produzione, grazie alla vitamina C – che contribuisce alla naturale formazione di quest’ultimo per la normale funzione della pelle e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo – e l’acido ialuronico: una volta ingerito, durante il processo digestivo, vengono frammentati dai succhi gastrici per arrivare fino alla pelle.

Importantissimo anche il valore della Luteina, un carotenoide (sostanza naturale molto valida e che tutela l’invecchiamento fisico) per favorire idratazione ed elasticità della pelle, per aumentare il contenuto di lipidi e per favorire un’attività foto protettiva.

Ultimo, ma non meno importante, è il the bianco (Camellia sinensis, foglie) con una chiara azione antiossidante, capace di contrastare l’invecchiamento cutaneo, ed un’importantissima funzione di drenaggio dei liquidi corporei.

Dosaggio 
Basta una busta in mezzo litro d’acqua da bere gradualmente nell’arco di una mezza giornata.

L’ideale? Consigliamo un trattamento di due mesi per 3 cicli all’anno.
Il gusto, a parer mio, è davvero molto buono: sembra di bere un tè alla pesca e proprio per questo risulta piacevole l’assunzione giornaliera.

Mai, in ogni caso, darsi al fai da te: vi voglio sottolineare è ricordare che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. 

Lo potete trovare in vendita in farmacia o direttamente sul loro shop online:

  • QUI (Be Filler Drink confezione da 30 bustine + Eco-Bottiglia) al prezzo di € 68,00. 
  • QUI (Be Filler Drink confezione da 10 bustine) a € 26,50.

Altrimenti, se siete interessate a provarlo prima dell’acquisto, potete andare QUI e richiedere un campione omaggio.
Per qualsiasi domanda o delucidazioni sul prodotto potete contattare direttamente l’esperto chiamando il numero 800.68.55.82.

Insomma, un nuovo alleato per le persone attente alle esigenze di benessere della pelle e di idratazione cutanea, proprio come me.

Alla prossima recensione!😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...