ÊTRE BELLE COSMETICS 〰 Review prodotti • BBM Esthetique •

Buonasera ragazze!❤️

Come ben sapete, amo ricercare sempre moltissime novità da proporvi.

Oggi, in particolar modo, vi voglio consigliare un brand davvero interessante che vende sul mercato prodotti di altissima qualità: Être Belle Cosmetics.Con questa review, vi mostrerò alcuni prodotti che ritengo perfetti per l’estate.

L’Azienda Être Belle venne fondata in Germania più di 30 anni fa da Harry Emich e si caratterizza per la ricerca costante, lo sviluppo e la produzione di prodotti cosmetici innovativi e di qualità eccelsa.

Tutti i loro prodotti sono assolutamente conformi ai requisiti farmaceutici e rispettano le linee guida internazionali per lo sviluppo e la produzione di prodotti cosmetici.

La formulazione di ogni singolo artivolp, il loro CTFA ed INCI sono in completa conformità a tutte le leggi internazionali e i loro laboratori sono sottoposti a costanti controlli durante tutto il processo di ricerca e messa in opera di ogni singolo prodotto al fine di garantire ai consumatori prodotti sicuri e di ottima qualità. Inoltre, non effettuano alcun genere di test sugli animali.Oltre che mirare al mercato del futuro, ovvero l’attività di esportazione che ad oggi coinvolge ben 60 paesi diversi, punta sul mercato interno. Infatti, oltre che essere utilizzati in Germania da circa 3.000 centri estetici, i cosmetici être belle sono reperibili nelle profumerie, nei centri estetici, nelle spa di lusso e nei Wellness-hotels.

Il rivenditore ufficiale di ÊtreBelle per l’Italia è BBM Esthetique, un’azienda che si occupa di distribuzione di prodotti professionali per la cura del corpo, del viso, delle tecnologie estetiche e del benessere della persona.Si tratta di un fornitissimo e-shop che commercializza prodotti professionali per la cura del corpo, del viso, delle tecnologie estetiche e del benessere della persona delle più prestigiose case cosmetiche presenti sul mercato.Grazie proprio alla collaborazione con BBM Esthetique, ho avuto il piacere di scegliere alcuni articoli make-up da provare:

✔️Booster;

✔️Diamond Foundation Perfect Teint colore medium;

✔️Multi Bubble Blush;

✔️Hypnotic Eyes colore 01Pearl/Dark Chocolat;

✔️Mascara Double Effect;

✔️Pure Mat Lipstick SPF 10 colore 06;

✔️Duo Lip Liner.

Vediamoli insieme:

Booster

È una base viso levigante che si presenta come un impalpabile gel trasparente dal finish satinato.Questa base è in grado di:

  • ridurre visibilmente le rughe che appaiono riempite dall’interno;
  • minimizzare i pori e le piccole imperfezioni.

Rende la pelle estremamente liscia, morbida e vellutata.Io l’ho trovata ottima come base pre-trucco per una base make-up da indossare durante l’arco della giornata, poichè ho notato che opacizza notevolmente la pelle, migliorando anche la tenuta del trucco.

Diamond Foundation Perfect Teint

Come posso non consigliarvi questo gioiellino, soprattutto in questa stagione calda? Il fondotinta Diamond è in grado di avvolgere delicatamente la pelle in una incredibilmente luminosa polvere di diamante, per un risultato assolutamente naturale ma super luminoso.

Grazie alle particelle microriflettenti combinate a peptidi rassodanti presenti in questo prodotto, si potrà creare una tonalità della pelle perfetta con il proprio incarnato, esaltando la naturale luminosità del viso.

Ho ricevuto la tonalità medium, perfetta per la mia carnagione. La texture è piuttosto fluida, mentre la profumazione è molto gradevole.La coprenza è medio-bassa e fortunatamente abbastanza modulabile: con una passata uniforma l’incarnato levigando la pelle come se fosse una BB Cream per intenderci, senza coprire efficacemente rossori ed imperfezioni; con due passate invece, si riesce a coprire le imperfezioni, pur non stratificando.

Il finish appare naturale, luminoso e non si percepisce la presenza del fondotinta sulla pelle. Se si desidera applicare un velo di cipria, l’effetto lucido lo scorderete definitivamente! Sulla mia pelle ha mantenuto le promesse quasi una giornata intera, quindi la durata è più che buona. 

A parer mio si stende facilmente e si assorbe rapidamente. 

Il risultato finale è ottimo: pelle levigata e luminosa; quello che ho amato di più è che non ho avvertito alcuna untuosità.

Multi Bubble Blush

Questo blush matte accentua gli zigomi rendendo il viso fresco e luminoso.Il packaging è semplice ed elegante, di plastica nera lucida con specchietto e pennello, contenuto nel vano a scomparsa presente sul fondo del contenitore (il pennello per l’applicazione è compreso, e lo trovo assolutamente geniale e unico!).Quello che sicuramente ha attirato maggiormente la mi in particolar modo la mia attenzione è la sua superficie della cialda “multi-bubble”, quasi tridimensionale, che si presenta di vari colori: è un piccolo capolavoro e il mix di questi ultimi non solo è un effetto bellissimo a livello estetico, ma è anche davvero funzionale, perché i colori sul pennello vengono prelevati già mischiati, e si fondono meravigliosamente sulla pelle!

Trovo questo prodotto molto funzionale ed innovativo, perchè grazie alla sua superficie a bolle, permette di prelevare la giusta quantità di polvere senza eccessi, cosa che spesso capita con i multi-blush a cialda liscia classica.

La texture è sottile e setosa, facilmente sfumabile. Una volta prelevato con il pennello, il prodotto si applica con facilità, le tre tonalità si miscelano tra loro in modo uniforme e l’intensità del colore è modulabile.Il colore è stupendo per la stagione estiva, una tonalità di rosa intenso e piuttosto neutro. Nonostante il finish matte, sul viso risulta luminoso ed è perfetto per esaltare l’abbronzatura.

La durata è ottima, su di me è durato per molte ore senza sbiadire e senza generare chiazze di colore, quindi è ufficialmente promosso!

Hypnotic Eyes
Si nota sin da subito che siamo davanti a prodotti di alta cosmesi per l’accuratezza che viene posta in ogni singolo particolare, dal pack alla trama dell’ombretto, ma soprattutto per la qualità che viene riscontrata con l’utilizzo del prodotto stesso.Contiene una formula ricca che riflette la luce in modo fantastico, per un contorno occhi ipnotico. È stato sviluppato con pigmenti metallici altamente riflettenti per un effetto finale multidimensionale.

Il prodotto viene venduto all’interno di una confezione in cartone nera dalla linea estetica elegante e ricercata. Il packaging è tondo, richiudibile e munito di un comodo specchietto utile per i ritocchi più veloci. 

All’interno della confezione di cartone troviamo anche un mini applicatore in spugnetta, pratico in caso di emergenza.Questo ombretto è composto da un’unica cialda con al centro il colore più chiaro e sul resto della circonferenza quello più scuro.

A prima vista, sono stata subito colpita dall’ “effetto crackle” con cui è stata impreziosita la trama dell’ombretto!

Per quanto riguarda il colore ‘pearl‘, è un colore argento luminosissimo, mentre per il ‘dark chocolate‘ dovrebbe essere un marrone scuro, ma sembrerebbe più tendente al grigio antracite sicuramente con una punta di marrone al suo interno.

Il finish del ‘pearl’ è assolutamente shimmer, con dei micro-glitterini della stessa tonalità al suo interno che rendono il make up radioso ed elegante. Una volta applicato rivela un po’ anche un effetto metallizzato, davvero molto glamour!Il finish del ‘dark chocolate’ invece, è assolutamente matte.La soluzione shimmer/matte per un ombretto duo è la più consona: l’uno serve ad illuminare, l’altro a dare profondità allo sguardo.

Per quanto riguarda la texture, il ‘pearl’ l’ho trovato quasi cremoso, in quanto la sua polvere è più corposa e compatta. Ovviamente ciò lo rende molto pigmentato e dalla scrivenza superlativa!

Il ‘dark chocolate’non risulta essere polveroso, ha una pigmentazione nettamente inferiore rispetto all’altro (tant’è che va applicato per bene più volte per ottenere un colore pieno ed omogeneo). 

Vi starete chiedendo: e come durata? Beh, utilizzandolo con un semplice primer di base, la durata è davvero considerevole (principalmente per l’ombretto Pearl, mentre Dark Chocolate tende un pochino a svanire dopo 2/3 ore).

Tutto sommato, comunque, il make up rimane per lo più integro anche con le temperature torride di questi giorni!

Mascara Double Effect

Questo mascara 1+1 Double Effect promette un volume su misura per uno sguardo da naturale a intenso e molto glamour. Grazie al suo doppio applicatore permette di creare il look giusto per ogni occasione: punto fondamentale è che riesce ad avvolgere le ciglia una ad una, separandole alla perfezione truccandole in tutta leggerezza e modellandole con una spettacolare curvatura scolpita verso l’alto.

Insomma, copre perfettamente le ciglia, donando un look spettacolare e un volume smisurato e a lunga tenuta. 

Le fibre del maxi applicatore raggiungono anche quelle più piccole senza creare il fastidioso effetto “ciglia finte”.

La texture risulta cremosa, priva di grumi, capace di aderire bene sulle ciglia senza incollarle tra di loro. 

  • Con il “Look 1” le ciglia appaiono definite, ben separate e leggermente allungate.
  • Con il “Look 2” si avrà un volume XXL.

Applicati insieme, invece, l’incurvatura migliora, lo sguardo si apre e le ciglia acquisiscono un’ottima lunghezza e un volume notevole tanto da raggiungere un risultato sofisticato e chic. 

Il finish è fantastico e ben visibile; inoltre si strucca facilmente.

La durata è ottimale in quanto rimane ben aggrappato alle ciglia da mattina a sera senza cedere e senza sbriciolarsi.

• Pure Mat Lipstick SPF 10

Questo rossetto dal colore super intenso dalla lunga tenuta è caratterizzato da colori coprenti grazie alla ricca formula con pregiate cere emollienti e fattore di protezione solare 10.Le labbra, dopo l’applicazione, risultano morbide come il velluto e abbastanza levigate.

Mi sono trovata divinamente, in quanto l’ho trovato facile da stendere e grazie alla sua texture, veste come una seconda pelle, senza creare fastidi.

Infatti lascia sulle labbra un colore pieno e intenso, creando un effetto “seconda pelle”. 

Questo rossetto regala una copertura eccezionale, un’estrema leggerezza ma soprattutto non ha bisogno di continui ritocchi durante l’arco della giornata.L’ho trovato incredibilmente gradevole da indossare, grazie ad una consistenza non particolarmente densa, anzi, direi addirittura sottile, che si stende facilmente senza creare spessore sulle labbra. Il colore risulta pieno dalla prima passata, ma addosso è come non averlo. 

Se siete tipe precisine potete poi passare con un bastoncino imbevuto di struccante il contorno delle labbra e usare una matita per delineare il contorno. A me piacciono anche senza matita, sono talmente intensi che non serve.

Il finish è un opaco luminoso, ciò significa che il colore che avrete sulle labbra non sarà un opaco spento e piatto, ma un mat vibrante, saturo e corposo.❕ Un consiglio che va seguito alla lettera con questo finish: le labbra devono essere sempre ben idratate, levigate e morbide. ❕

Duo Lip Line

Questa matita “doppia” a lunga durata è estremamente facile da applicare.Indispensabile per un trucco delle labbra al top, ideale se anche voi amate indossare sempre il rosso.

È cremosa e scorrevole, adatta a definire il contorno labbra impedendo al rossetto di sbavare senza effetto too much, o a vestirle completamente di un film cremoso, per un effetto opaco e duraturo.La texture, intensamente pigmentata, dà una resa estremamente duratura.Vi ricordo ancora una volta che il rivenditore ufficiale italiano per il brand Être Belle Cosmetics è BBM Esthetique: vi invito a visitare la loro pagina Facebook e a curiosare nel loro shop online, dove potrete trovare questi e gli altri prodotti di makeup (approfittate delle promozioni!!!), oltre alla linea cosmetica.

Vi consiglio assolutamente di considerare questo magnifico brand. 

Spero di essere stata esauriente nella review. 

⏰ Rimanete sintonizzate sui miei social perché fra non molto realizzerò un make-up completo con tutti questi fantastici prodotti ricevuti, naturale, semplice e perfetto per l’estate! ☀️Un bacione 😘

Annunci

3 pensieri su “ÊTRE BELLE COSMETICS 〰 Review prodotti • BBM Esthetique •

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...