GUAM 〰️ Micro Biocellulare • Crema Rimpolpante Rimodellante

Buongiorno ragazze e buon mercoledì!

Finalmente sono qui a parlarvi della collaborazione con Guam, e in particolar modo della crema che ho deciso di provare per me ma anche per voi.

Per quante di noi la mancanza di sonno, l’inquinamento o gli eccessi da vita quotidiana portano ad avere una pelle stressata ed esausta?

Per mantenere la pelle sempre elastica, giovane e compatta, è importante prendersene cura con costanza, utilizzando soprattutto prodotti mirati.

Ed è proprio per questi motivi che ho il piacere di presentarvi questa crema, diventata per me una grandissima scoperta.

Inizio subito col dirvi che l’ho adorata dalla primissima applicazione!

E’ una crema adatta a tutti i tipi di pelle di viso, collo e décolleté; agisce dall’interno, andando a ridensificare la pelle e facendole ritrovare la sua naturale elasticità e compattezza.

La vera innovazione di questa crema sta nell’azione combinata di sostanze vegetali attivi come:

  • Alghe GUAM (Porphyra umbilicalis);
  • Re-Plumping Plus (Tripleuro Spermum Maritima);
  • Estratto di Camomilla Marittima;
  • Acido Jaluronico.

Curiosità sulle Alghe Guam:

“Ogni anno, all’arrivo dell’Estate, le alghe che proliferano rigogliose nei fondali vengono raccolte dai “pescatori di alghe”, portate a riva ed essiccate al sole e al vento per mantenere intatto e inalterato il loro prezioso plasma così ricco di sali minerali, oligoelementi, proteine e vitamine.

L’azienda raccoglie le Alghe marine ogni anno nello stesso periodo e negli stessi fondali dell’oceano, nel pieno del loro sviluppo vegetativo, da marzo a maggio.

A maggio le alghe sono giovani e vitali e se ne inizia la raccolta; a bordo di barche, con uno strumento antico (lo “scoubidou”), le Alghe sono estratte dai fondali e liberate dall’acqua. Successivamente vengono caricate sulle barche e portate a riva per essere essiccate ed aerate al sole ed al vento oceanico.

L’essicazione e l’aerazione devono durare almeno 3 giorni al sole (quando piove le alghe vengono coperte con teli). Grazie all’aiuto del vento oceanico, durante l’essiccazione le alghe perdono circa l’80% di acqua e diventano un concentrato secco ricco di metalli, metalloidi, vitamine, glucidi, protidi ed altri elementi.
Questo estratto secco, macinato nei mulini diventa farina di alga marina, trasportata negli stabilimenti di produzione viene utilizzata nei prodotti GUAM.”

L’estratto Bioactivity di alga marina Guam e Acido Jaluronico frammentato, che trattiene a lungo l’acqua, unitamente all’estratto di Matricaria Marittima e a Plancton Marino, migliorano l’idratazione e l’elasticità cutanea.

Lo sapevate che la produzione di radicali liberi nella pelle è continua e inevitabile, ed è pertanto fondamentale difendere l’incarnato da ossidazioni che possono causare danni e invecchiamento precoce?

Questo vero trattamento di bellezza con Estratti Biologici Certificati, è adatto proprio a prevenire l’invecchiamento della pelle, proteggendola appunto dai radicali liberi come mai prima d’ora è stato possibile, grazie al nuovo estratto Bioactivity di Alga Guam ricavato con un innovativo processo che, recuperando i principi attivi non altrimenti estraibili dall’alga, consente di triplicare il potere antiossidante dell’estratto.

La sinergia degli ingredienti naturali opresenti in essa, fa si che la crema abbia un effetto lifting sulla pelle, grazie all’effetto tensore che agisce dall’interno; inoltre protegge e nutre la matrice extra cellulare del derma, rimodellando e ridensificando i contorni del viso.

Il risultato sarà un viso immediatamente più giovane e luminoso con una pelle più compatta e rughe più distese.

Utilizzata costantemente, attenua notevolmente i segni del tempo e la pelle diventa più luminosa, più tonica, più compatta e più idratata, praticamente come rimpolpata.

Io l’ho applicata al mattino e alla sera sul viso perfettamente pulito, massaggiando delicatamente una piccola quantità di crema con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Il prodotto si presenta sotto forma di vasetto da 50 ml. e la texture è molto soffice e morbida: sebbene sia molto ricca, non risulta assolutamente grassa ed è davvero molto facile da applicare e si assorbe in un attimo.

Avendola utilizzata in modo continuativo, ho notato da subito dei miglioramenti in fatto di compattezza della pelle e confermo l’intensa idratazione che apporta alla pelle; le rughe le ho trovate più distese, il contorno leggermente rimodellato e la pelle del viso molto più liscia e levigata.

Il prezzo è sicuramente adeguato alla qualità del marchio Guam ( http://www.guam.it/shop/rimedi/viso/crema-rimpolpante-rimodellante-re-plumping-plus/ a 27,37€ euro) , marchio più che comprovato quindi vale la pena provarla almeno una volta.

SOSTANZE FUNZIONALI:
Estratto Bioactivity di alga laminaria digitata, Plancton marino, Acido Jaluronico frammentato, estratto di Matricaria marittima, Olio di baobab da agricoltura biologica, Olio di jojoba da agricoltura biologica, Burro di karité, Burro di cacao.

Sottolineo e vi ricordo che questo prodotto è senza: LANOLINE, COLORANTI SINTETICI, SLS, SLES, PEG, PARA- BENI, INGREDIENTI DI DERIVAZIONE ANIMALE.

Inoltre è NICKEL TESTED.

Io mi sono trovata divinamente ed è proprio per questo che ve la consiglio vivamente, soprattutto se siete alla soglia dei trenta come me: la ricomprerete senza pensarci più di tanto!

CONTATTI:

Sito web http://www.guam.it/

Facebook https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam?ref=ts&fref=ts

Twitter https://twitter.com/FanghidalgaGuam

Youtube https://www.youtube.com/user/FanghiGuam

E voi li avete mai provati i loro prodotti? Spero di esservi stata utile con i miei consigli, alla prossima recensione!😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...