FARMACIA CASCI CECCACCI 〰️ Goji Cream Giorno Idratante Anti-age • Review

Buonasera ragazze!❤️

Chi di voi, come me, è sempre curiosa di provare nuove creme? E se vi dicessi “anti-età”? Non vi si raddrizzano le orecchie a sentire questa parolina magica irresistibile?

Questa sera vi parlerò di una crema speciale che ha proprio questa proprietà. E non pensate di esserne esenti se ancora non avete varcato la soglia dei 30-35 anni, perché sembra proprio che i trattamenti anti-age vadano iniziati a 25 anni proprio per la prevenzione. Allora, se anche voi siete della filosofia “prevenire è meglio di curare”, siete sul posto giusto!

Ho avuto il piacere di provare la GOJI CREAM GIORNO IDRATANTE ANTI-AGE della linea Farmacia Casci Ceccacci.

Questa linea efficace di prodotti è stata creata proprio da questa Farmacia, con formulazioni assolutamente originali e con materie prime selezionate.

La formulazione della Goji cream giorno, contiene sostanze attive naturali, altamente dermo-compatibili a base di: Olio di Argan, Olio di Macadamia, Olio di Jojoba, vitamina E, Goji, acido lipoico, retinolo.

  • Olio di Argan e Olio di jojoba, che hanno un effetto anti-invecchiamento sulla pelle andando a migliorarne l’elasticità;
  • Olio naturale di Macadamia, costituito da acidi grassi essenziali (ac. Oleico, ac. Palmitoleico, ac. Linoleico, omega 6 e omega 3), che ha capacità idratanti, nutrienti e restituenti su pelli aride e spente. Esso ha un’elevata dermofilia data dall’acido palmitoleico che è molto presente a livello fisiologico nell’epidermide;
  • Estratto delle bacche di Goji, in grado di apportare idratazione, protezione, freschezza e tonicità dell’epidermide, grazie soprattutto ai fattori idratanti naturali (PCA) contenuti in esso;
  • Carnosina e Retinolo, i quali contrastano lo stress ossidativo e quindi la formazione delle rughe per l’azione antiossidante ed antiradicalica;
  • Filtro UV, che contrasta il fotoinvecchiamento.

Un’altro fattore super positivo è che non contiene: olio di vasellina, paraffina, fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, EDTA; BHA e BHT; emulsionanti etossilati (PEG) e sostanze di derivazione animale.

È diventata ormai una coccola quotidiana prima del make-up.

All’apparenza la texture della crema può sembrare un po’ “pesante” e importante, ma in realtà si assorbe velocemente senza dare alcun problema. Infatti, non l’ho trovata né appiccicosa, né troppo liquida, né tantomeno troppo densa: la consistenza è ricca ma scorrevole.

Basta davvero poca quantità di prodotto per riuscire ad idratare adeguatamente l’intero viso.

Durante la stesura, infatti, si assorbe nell’immediato e la sensazione che si percepisce nell’immediato è di rassodamento, con effetto idratante assicurato: lascia la pelle liscia e super morbida.

La profumazione l’ho trovata delicata, essendo una crema vegetale, e per niente invadente.

È una crema leggera e fresca e io, come vi dicevo poco fa, la amo come base trucco. Mi piace perché la pelle risulta distesa ma non appesantita e non si unge durante il giorno, a differenza di tante altre creme provate in passato prima del make-up.

Devo ammettere che si è comportata egregiamente dimostrandosi anche estremamente impalpabile (altro punto a suo favore!).

Ho trovato ottimo l’abbinamento della siero idratante all’acido jaluronico – ultra puro al 100%-, all’emulsione contorno occhi Intensive e alla Goji Cream Notte, grazie ai samples ricevuti: ho notato da subito la pelle più idratata e visibilmente più distesa e rimpolpata. Una meraviglia!!!

Crema Idratante Anti-Age Goji Cream Giorno

Prezzo consigliato: € 18,50 – 50 ml.

PAO 6 mesi.

🌿 INCI 🌿

Aqua, cococaprylate, Macadamia ternifoliaseedoil, dicaprylyl carbonate, polyglyceryl-3 dicitrate/stearate, tocopheryl acetate, glycerin, cetearylalcohol, glycerylstearate, Argania spinosa kerneloil, cellulose, lauroyllysine, diethylaminohydroxybenzoylhexylbenzoate, Lyciumbarbarumextract, thioctic acid, carnosine, sodium PCA, xanthangum, dimethicone, benzylalcohol, dehydroacetic acid, sodiumphytate, lecithin, tocopherol, ascorbylpalmiatate, citric acid, sodiumhydroxide, parfum, citral, hexylcinnamal, limonene, linalool.

Per concludere, questa crema mi ha stupito positivamente, la mia pelle ne ha tratto dei benefici in termini di luminosità, compattezza, tono e sento di potervela consigliare.

Se la provate, sono molto curiosa di conoscere la vostra opinione!

Tante volte non serve spendere di più per avere la qualità migliore!

Cosa ne pensate? Vi invito a dare un’occhiata al loro SITO e la loro pagina Facebook, dove potrete acquistare i loro prodotti; è un’ottima anche come idea-regalo per Natale, non trovate?

A presto 😘

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...