MINUS -417 〰️ Recovery Mud Mask • Review

Buongiorno e buon martedì ❤️

Chi di voi ama i prodotti di skincare e li utilizza soprattutto per rilassarsi durante queste giornate uggiose?

Questa mattina ho deciso di parlarvi proprio di un brand che fa al caso vostro e che ho conosciuto poco prima delle vacanze natalizie: Minus -417.

Chi è Minus -417?

È un brand israeliano che offre prodotti assolutamente esclusivi per la cura della nostra pelle, basati su principi attivi naturali e minerali preziosi, che si trovano a 417 mt a livello del mare dal Mar Morto. La vasta gamma di Minus -417 mira a farci sentire bene e soprattutto bellissime: i loro prodotti sono stati creati per tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili, non sono testati sugli animali, non contengono parabeni e non utilizzano olii minerali.La loro mission è quella di dare alle donne una bellezza istantanea:

  • vedere risultati immediati;
  • toccare texture uniche;
  • odorare profumi naturali del nostro pianeta;
  • ascoltare il piacere sensoriale.

Beh che dire…ci sono riusciti alla grande!

Il brand ha ideato 5 linee per la cura del viso, prodotti capelli e corpo che sembrano essere a dir poco fantastico; non manca anche una linea Uomo.

Ma ora vi racconto la mia esperienza con la maschera che ho ricevuto e che sto letteralmente adorando: ‘Minus 417 Recovery Mud Mask’.

Non appena l’ho ricevuta, mi sono informata bene su cosa avevo tra le mani e già mi è sembrato strabiliante quello che ho potuto leggere; solo dopo la prima applicazione ho avuto però la completa certezza dei suoi effetti benefici: ragazze è stato amore a prima vista!!!

Si tratta di un fango purificante e allo stesso tempo di una maschera rassodante per curare e combattere i segni dell’invecchiamento.

L’effetto maschera dona una sensazione di riscaldamento aprendo i pori, purificando la pelle e aiuta gli elementi attivi a penetrare, nutrire, rassodare e sollevare la pelle.

Il fango, essendo un purificante naturale grazie all’azione dei minerali del Mar Morto, rimuove le impurità esfoliando delicatamente la pelle e lasciando spazio a quella fresca, ammorbidendola e ridonando il naturale equilibrio idrolipidico, contribuendo così alla riduzione delle rughe, penetrando negli strati più profondi.

È in grado inoltre di ridurre le infiammazioni e lenire le irritazioni.

In poche parole: fissa e mantiene il più costante possibile l’idratazione all’interno della pelle, rigenerando le cellule e contrastando i segni dell’età.

Non la trovate anche voi straordinaria?

La texture è molto cremosa, soffice e di colore nera.

È ricca di Vitamin Mineral Complex e fango del Mar Morto, combinati a miele, burro di semi di cacao, oli essenziali come l’olio di jojoba, di borragine, di enotera, di fiori di camomilla, di mandorle dolci, di avocado, di sesamo e vitamine B5 (lenisce e idrata la pelle secca, aiutando a guarire anche la pelle screpolata) ed E (forte antiossidante che combatte i radicali liberi).

Come la utilizzo?

Prima di tutto, ad ogni applicazione ho deterso accuratamente tutto il viso e il collo e, successivamente, ho applicato su entrambe le zone la maschera con l’aiuto di un pennello – da evitare la zona degli occhi, forti irritazioni o ferite! – lasciando in posa la maschera per almeno 5 minuti.

Una volta trascorso il tempo di posa, ho avvolto il magnete in dotazione -che toglie tutta la parte minerale della maschera- in una velina e ho rimosso il prodotto.

Ho così massaggiato leggermente l’ultima parte restante di siero che si viene a formare, ovvero gli olii rimasti sulla pelle, e come ultimo step ho lavato il viso con un po’ di acqua tiepida e ho passato il mio tonico abituale.

Consiglio di provarla anche prima della doccia.

La pelle diventa morbidissima al tatto: ho notato da subito un immediato effetto lifting e una maggiore pulizia. Già dalla prima applicazione la pelle l’ho trovata più liscia, morbida e luminosa: rinata!

Che dite, non trovate anche voi sia un’ottima scelta rilassarsi mentre ci si prende cura della propria pelle e soprattutto? Voi ne avete mai sentito parlare?

Se volete acquistarla, la trovate QUI a € 108,00 (50 ml. – Pao 12 mesi).

Date un’occhiata al loro sito per vedere tutti i prodotti e seguite le loro pagine social Facebook ed Instagram.

Non ho mai provato nulla di così. Assolutamente consigliata!

Alla prossima recensione 😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...